La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

martedì 27 ottobre 2009

Pacchetto L'Oreal

Negli scorsi giorni ho ricevuto un pacchetto firmato l'oreal, una ragazza del team ( che saluto) mi ha inviato dei prodotti per provarli ed , eventualmente,recensirli.
I prodotti di cui vi parlo sono un mascara e un siero innovatore per la ricrescita delle ciglia;
stando al materiale fornitomi dovrebbero costituire un trattamento per rafforzare le ciglia.
I risultati dichiarati sono percentuali tratte da test di autovalutazione su 32 donne in 4 settimane.
Per quanto riguarda la mia conoscenza a priori di questo tipo di prodotti so che è molto in voga il siero di Lilash che però costa sui 120$ - 150$ ( in dipendenza dal retailer);
non so dirvi se e come funzionerà o che prezzo abbia ma, se dovessi avere riscontri positivi, significherebbe un bel guadagno per le interessate.

eccovi le foto di quanto proverò.

Appena proverò tali prodotti per un sufficiente arco di tempo vi saprò dire qualcosa

ps sono stata invitata ad un loro evento ma l'impossibilità di portare accompagnatori e la difficile coincidenza di più impegni che non sembrano conciliarsi... :-(

17 commenti:

  1. congratulazioni.. tuttavia..
    a me i cosmetici "innovativi" fan sempre un po' impressione, perchè immagino che le nuove formule siano state testate sugli animali.
    ora non so niente di questi due prodotti.. perciò non mi permetto di criticare alcuno
    però mi piacerebbe sapere con certezza come è stata sperimentata la loro composizione
    dal momento che sei in contatto con portavoce della l'oreal.. perchè non glielo chiedi ?
    in caso la risposta sia "ebbene si, la l'oreal ha sperimentato questa innovativa formula sullo scalpo di un centinaio di amici pelosetti" mi permetto di suggerire, come alternativa per la cura della ciglia, di usare l'olio di ricino, che funziona da secoli e che non nuoce alla salute dei cricetti.. eheh
    ;)

    RispondiElimina
  2. i prodotti innovati devono Comunque essere testati purtroppo; per legge europea, quindi anche l'italia e chiunque operi in questi paesi;
    pensa alle responsabilità in caso di allergie senza test preventivi.
    purtroppo è una cruda realtà, ho un post più in basso dove spiego il mio punto di vista e traggo alcune considerazioni.
    se vuoi bene agli animali non prendi cose non testate sugli animali, prendi qualcosa che non inquini l'ambiente causando la morte infiniti altri organismi.
    interessante la proposta dell'olio di ricino , lo prendi in erboristeria??

    RispondiElimina
  3. La penso esattamente come te, se vuoi bene agli animali non prendi cose non testate sugli animali, prendi qualcosa che non inquini l'ambiente causando la morte infiniti altri organismi.
    Vero anche xò che a me questi prodotti "di nuova generazione" lasciano sempre un po' perplessa, infatti mi sono affidata da tempo all'olio di ricino anche io. Ultimamente ho fatto un post dove ne parlo se dovessi averne bisogno.
    Ciao! Un bacio!

    *L*

    RispondiElimina
  4. I'm so glad I found your blog...I'm happy to follow:)

    RispondiElimina
  5. Anche a me mi parlarono dell'olio di ricino come "metodo della nonna", ce l'ho ma non l'ho ancora provato perchè a quanto pare durante il trattamento è meglio che non usi mascara e ultimamente lo uso sempre XD Attendo la review li ho visti al drugstore e mi chiedevo se funzionassero ;)

    RispondiElimina
  6. mi sto impegnando a usarlo ogni singolo giorno
    ho fatto la foto al giorno 1 e poi vedremo al giorno trenta!

    RispondiElimina
  7. Ciao Lara! Come stai? scusa se sn scomparsa, sn stata molto incasinata e ho avuto poco tempo per venirti a trovare sul tuo blog! Sai che la zoeva ha prodotto le palette "metallic stones"? Mi è arrivato un avviso per mail: a vedersi sono molto belle, ma mi piaceva avere anche una tua opinione..tra l'altro sono andata a sephora per acquistare il primer della too faced, ma il commesso me ne ha consigliato un altro, di una marca professionale di cui ora non mi ricordo il nome, cmq è un piccolo flaconcino trasparente, il primer sembra quasi un composto olioso, ma si asciuga in fretta e devo dire che il suo lavoro, lo fa e bene! Appena posso, ti scrivo il nome della marca, per 22 € spero di aver fatto un acquisto giusto, ma devo dire che in qst caso il commesso ha fatto il suo dovere, ovvio dire che era il primo primer che acquistavo, dunque non posso fare paragoni con altre marche. Ho fatto un smokey eye e dalle 4 di pomeriggio, è andato a diritto fino alle 3 del mattino! Ti saprò dire! Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  8. Ciao Lara! ecco la marca del primer: MAKE UP FOREVER - PROFESSIONAL, il tipo di prodotto descritto si identifica come EYE SEAL. E' probabile che tu già conosca questa marca, fammi sapere se avrai occasione di provarlo! Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  9. Ciao Lara, troppo spetta le ciglia finte, mi sa che a breve le porverò anche io e complimenti per il tuo futuro da "giornalista"! Te lo meriti, sei una grande! A presto! Baci, Ale

    RispondiElimina
  10. Ciao Lara, ti ho appena lasciato un commento su mitrucco.it; non scambiarmi per una stalker, ma per me 6 davvero brava, una con le..uhm, non si può dire e ti ammiro tantissimo! Mi toglieresti una curiosità? Ma gli esfoglianti labbra a cosa servono? Si usano tipo da scrub? Anche sulle labbra esistono le cellule morte? Pura curiosità, se non hai tempo per rsp, io aspetto! Baci, e a presto, Ale.

    RispondiElimina
  11. si anche sulle labbra ricambiamo le celluline e a volte ci serve un bello scrub per togliere antiestetiche pellicine :)

    RispondiElimina
  12. Ok, tutto chiaro adesso! ciao e buona domenica!
    Ale.

    RispondiElimina
  13. lara ho vinto questo prodotto ad un concorso mi deve ancora arrivare tu come ti ci sei trovata poi?

    RispondiElimina
  14. ciao ragazze: per legge europea i cosmetici non possono essere testati sugli animali

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...