La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

sabato 10 marzo 2012

Paciughi : Scrub tiramisù!

Salve ragassuole!

ieri ho fatto un mio pasticcio, non uno qualsiasi bensì uno di quelli che ti prepara ad uscire il venerdì sera, uno che ti resuscita, scrubba e non tira la pelle.
questo è super collaudato! :P

premetto come al solito che ho una pelle secca con molte pellicine :3

gli ingredienti :

-caffè da moka circa 1 cucchiaio (io uso il caffè dopo averlo usato nella moka e fatto freddare)
- un mezzo cucchiaio di yogurt bianco non zuccherato.
-mezzo cucchiaino di gel d'aloe
-3 gocce di olio di jojoba
-3 gocce di olio di rosa mosqueta
-una puntina di latte detergente (facoltativo)

eccovi le immagini + salienti ed il video sulla mia skincare se ve lo siete perso!






5 commenti:

  1. ciao, volevo chiederti un consiglio..
    ho le labbra particolarmente secche e screpolate, e tutto ciò per 365 gg all'anno...
    ho provato veramente di tutto ma senza risultato ed ora mi hanno consigliato di mettere l'olio di jojoba... te che pensi§? potrebbe aiutarmi?
    Ale

    RispondiElimina
  2. ciao alessia! il problema potrebbe essere dovuto all'ambiete secco di casa, oppure alla quantità di acqua che bevi non sufficiente. se non è nulal di tutto questo sec me i burri blistex sopratutto i lvasettino bianco sono estremamente utili!

    RispondiElimina
  3. mi sa che oggi la provo! :)
    baci

    http://pinkmeup09.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Lara, anche io uso quel latte detergente della L'Oreal. Come ti trovi? io non molto bene, mi sembra che rimanga sulla pelle anche dopo il risciacquo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...