La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

venerdì 30 marzo 2012

Maschere : Lush Cleopatra

riporto quanto riporta il sito Lush :


Cleopatra
Una maestosa ricetta nutriente contro le rughe. Con ginko, papaia, erba di grano e tè verde per una bellezza senza tempo.


Cleopatra (quella gran donna) affronta le rughe con fierezza e senza plastica, ma con l’ausilio di questa sontuosa maschera fresca. Nutre la pelle matura con ingredienti veri come erba di grano antiossidante, ginseng contro i radicali liberi, miele e yogurt per idratarla. Orsù! Diamo dunque a Cesare quel che è di Cesare, e a Cleopatra la sua maschera fresca preferita. 
Utilizzo
Tieni sempre la confezione in frigorifero e utilizzala entro 3 settimane. Applica la maschera sul volto evitando gli occhi e sciacquala via dopo 10 minuti con acqua tipeida. Una confezione di 75 grammi serve per circa 4 trattamenti.

Ingredienti
Infuso di Foglie di Ginko (Ginko biloba) e Semi di Lino (Linum usitatissimum), Caolino (Kaolin), Talco (Talc), Miele (Mel), Papaia Fresca (Carica papaya), Glicerina Vegetale (Glycerine), Yogurt Naturale (Yoghurt), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Eggs), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Olio di Enotera (Oenothera biennis), Lanolina (Lanolin), Gel di Bentonite (Bentonite), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Polvere di Radici di Ginseng (Panax ginseng), TÚ verde (Camelia sinensis), Erba di Grano Fresca (Triticum aestivum vulgare), Polline (Pollen), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), *Benzyl Salicylate, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum).
* Presente naturalmente negli oli essenziali. 


Le mie opinioni:

Adoro il profumo e la consistenza tuttavia trovo che per essere una maschera altamente idratatante si secchi sulla pelle troppo in fretta, motivo per il quale ho sempre a portata di mano un po' di acqua termale o uno spruzzino con semplice acqua di rubinetto.
il lato positivo è che non credo di doverla lasciare sulla pelle più di 10 minuti in quanto  secondo il mio istinto il momento migliore per la pelle arriva quando nel rimuoverla si crea una pasta bagnaticcia sul viso.
Da questa sensazione ho praticamente reiventato il modo di utilizzare questa maschera, molto semplice e veloce ottimo per chi ha fretta o semplicemente poca pazienza.

Presa una noce di prodotto stendetela sul viso uniformemente evitando occhi e bocca, lasciate in posa pochi minuti, al momento della rimozione bagnate abbondantemente le mani e tamponate la maschera, dunque con movimenti circolatori date al vostro viso un lieve massaggio. la maschera diventerà leggermente schiumosa e vellutatissima, ho potuto constatare che più tempo impiegate a massaggiarla sul viso a questa maniera più idraterà e ammorbidirà la vostra pelle.

il prodotto di per sè dovrebbe servire come anti-age ma va benissimo anche per chi ha una pelle sottile e secca come la mia : posso garantirvi che i prodotti anti-age sono spesso i migliori contro la pelle secca!

dopo la maschera al solito passo l'acqua di rose e metto creme e cremine ma non uso tonici aggresivi in modo da non stressare la pelle e/o arrossarla.

parlando del prezzo 8.95e possono sembrare molti per una maschera che promette 3 settimane di utilizzo tuttavia ho un barbatrucco anche per aumentare il rapporto qualità prezzo/utilizzo : congelatela dopo ogni utilizzo!

ebbene sì se non volete fare una maschera ogni 3 giorni questo è un semplice metodo per aumentare notevolemente la durata della maschera senza intaccarne nessuna delle proprietà; scongelarla la sera prima di ogni utilizzo sarà sufficiente :). 
non sono d'accordo con l'etichetta dove dice che il prodotto dura 4 applicazioni io ne ho contate ben il doppio ...

ecco un paio di foto dal vivo e come al solito spero di esservi stata utile!



mercoledì 28 marzo 2012

A Dark Snowhite?

Hello! longtime i did not post anything in english :)
i recently done a video doing my "alternative" version of a snowhite look.
I hope the annotations are clear as subtitles :)!


so i wanted to share what i used more precisely :
On the eyes:
- as a base milk jumbo eyepencil from nyx.
- madina ivory eyeshadow
- madina taupe from absolute eyeshadow.
-the bodyshop palette lim.ed. from last spring collection #01 a la mode (use a regular matte black)
- Vamp mascara from pupa
- eyelure falsies #151


For the lips:
- elf lip lock
-elf eye primer as lip primer
-kiko red pencil
-pupa kiss lipstick in #502

so here are some photos and the actual video!
i really hope you enjoyed my look ^_^









and here there's a bonus photo, i was playing with lights since im starting to be passionate about photography and my boyfriend picked this as his favourite out of the bunch:



XD  it makes me laugh so hard!

:)

domenica 11 marzo 2012

Paciughi : Maschera bicarbonato + argilla

Salve Ragassuole,
oggi dato che appena bevo un po' di latte la mia pelle si ingrassa e sono anche una sbaffatrice di cappucini assai golosa... maschera Purificante!

questa maschera la faccio anche quando ho quel periodo fru fru femminile :3 e purifica assai ma come al solito, avendo una pellaccia secca, io vi aggiungo sempre degli oli e delle componenti emollienti.

vediamo che cosa ho utilizzato:

-1 cucchiaio argilla (ahimè ho terminato l'argilla bianca , ho da finire la verde che non amo molto)
-1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
-1/2 cucchiaino di gel d'aloe
-pennello da fondo che non usate/non vi piace (sintetico)
-5 gocce di olio di jojoba
-del tonico purificante q.b. (parlavo appunto che riciclo prodotti che non mi soddisfano nei miei paciughi)
-a piacere dello yogurt per aggiustare la consistenza.

montate tutto usando le setole del pennello e stendete con questo vi assicuro che secondo me è molto meglio che usando le dita! :)
dopo circa 15-20 minuti con una spugnetta bagnata ammorbidite la maschera e rimuovetela :)

enjoy your free pores!




nb: per chi ha la pelle secca sconsiglio di far asciugare la maschera ma anzi di reidratarla leggermente con uno spruzzino e della semplice acqua in modo che la pelle, sorpatutto se sensibile, non soffra , si secchi o si arrossi troppo.





sabato 10 marzo 2012

Paciughi : Scrub tiramisù!

Salve ragassuole!

ieri ho fatto un mio pasticcio, non uno qualsiasi bensì uno di quelli che ti prepara ad uscire il venerdì sera, uno che ti resuscita, scrubba e non tira la pelle.
questo è super collaudato! :P

premetto come al solito che ho una pelle secca con molte pellicine :3

gli ingredienti :

-caffè da moka circa 1 cucchiaio (io uso il caffè dopo averlo usato nella moka e fatto freddare)
- un mezzo cucchiaio di yogurt bianco non zuccherato.
-mezzo cucchiaino di gel d'aloe
-3 gocce di olio di jojoba
-3 gocce di olio di rosa mosqueta
-una puntina di latte detergente (facoltativo)

eccovi le immagini + salienti ed il video sulla mia skincare se ve lo siete perso!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...