La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

mercoledì 9 febbraio 2011

Madina Revolution Siero Purity

 
 Salve Belle vampire, come vi avevo detto in questo video sul mio 
secondo canale Arlibeth(click)  il fondo in mousse Essence mi ha devastato la faccia a suon di "ponfi".
Come è evocativo il termine Ponfi he? :D
Ebbene corsa ai ripari, ho interrotto l'uso immediatamente ma  la situazione è tornata pressochè normale solo dopo 3 settimane.
Le mie manovre hanno incluso l'uso di pasta all'ossido di zinco ma sopratutto l'uso religioso e quotidiano di questo siero.
mischiato alla crema da giorno e/o al correttore ( skin architect ,MUFE o full Coverage di kiko) durante il dì e usato puro sulle imperfezioni prima della crema notte.

La mia pelle è generalmente sensibile, sottile e incazzosa per cui faccio mea culpa per aver usato quel fondo zuppo di paraffina;
 mi giustifico dicendovi che ho l'animo da esploratrice: sono un Ulisse inguaribile dei trucchi :P

Le caratteristice di questi sieri variano da tipo a tipo ovviamente, le principali sono:
nessun siero di Madina è comedogenico o contiene siliconi e tutti sono a base di attivi vegetali
per maggiori info vi rimando al sito Madina Revolution(click).
non sono però trattamenti eco-bio.

In più hanno un'offerta permanente che abbina le ciprie Crystal Glass ( ciprie a basi di siliconi s'intenda),
in grado di fare sia da pimer sia da opacizzanti a fine trucco , ai sieri che in questo kit costano 10 euro in meno.

la mia pelle la potete vedere in hd nei miei tutorial, con tutto che ho un'intolleranza alimentare verso i latticini freschi ( roba strana -.-'') e quindi la fronte mostra sempre un po' di brufoletti , mi sento molto soddisfatta :).
a casa mi aspetta una boccetta nuova, avrete notato che la mia è oramai una "veterana".

A presto,
Lara

10 commenti:

  1. Ma noooo. Non ci avevo pensato! Mi sono usciti dei brufoletti in questi giorni e sto usando il fondo in mousse. Vuoi vedere che è stato lui?
    Ok stacco e vediamo cosa succede. Io nel frattempo sono corsa ai ripari con brufocrema.

    Questo siero m'intriga, chissà se per la mia pelle va bene.

    RispondiElimina
  2. ma porc...! che sia stato il fondo in mousse essence allora a farmi aumentare i brufoli sulle tempie?! che roba orribile! Quanto mi rompe però comprare una cosa e poi non usarla più!! ufff...!!
    grazie mille Lara, come al solito! ;) Questo siero mi attira parecchio, peccato non avere un rivenditore Madina in città...! :)

    RispondiElimina
  3. questo fondo in mousse sta mietendo un sacco di vittime! xD comunque anch'io mi son trovata bene con il siero purify di Madina, solo che non ho notato grandissimi miglioramenti, insomma, la mia pelle lo giudica senza infamia e senza lode ihihih =)

    RispondiElimina
  4. Anche a me stessa storia oltretutto mi tirava su tantissimi pellicine...sto fondo in mousse stà diventando una calamità!

    RispondiElimina
  5. provate il dnage, idrata e lifta... ganzissimo!

    RispondiElimina
  6. Fiamma docet!! Finora tutto quello che mi hai consigliato l'ho adorato! quindi metto in wishlist! :D

    RispondiElimina
  7. Anche a me il fondo essence in mousse all'inizio ha fatto spuntare i brufoli! poi è come se la pelle si fosse abituata e ha smesso di lamentarsi... ma ancora adesso se non lo uso per un po' e poi torno a metterlo fa lo stesso effetto! :) Anche io ci ho dato dentro con la pasta all'ossido di zinco XD

    RispondiElimina
  8. Ho preso questo siero quando ho iniziato ad avere l'acne e l'ho usato ogni giorno...ma i risultati non si sono visti quasi per niente. Almeno non sull'acne. :(
    Purtroppo devo dire che questo prodotto di Madina, che sicuramente sarà utilissimo per tante, per me non è stato una rivoluzione. Farò un post anche io cmq. In genere amo Madina, ma è giusto anche dire ste cose!

    RispondiElimina
  9. Cavolo ho comprato proprio oggi qiesto fondo essence!Lo userò come correttore per le occhiaie!!!O nemmeno lì?
    Laura

    RispondiElimina
  10. io lo uso da un po' e ho la pelle mista con la fronte a tendenza acneica e non mi ha procurato alcun brufolo. secondo me è perchè chi ha la pelle mista o grassa si ostina ad usare creme idratanti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...