La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

mercoledì 23 febbraio 2011

And the winner is....

Molkinaify



Ecco la sua entry!!! :D



http://molkinaifysworld.blogspot.com/2010/12/ecco-il-mio-segreto-di-bellezza-beh-in.html

ho scelto questo post sommando i punteggi che ha riscosso in
organizzazione post , testo e qualità delle immagini :)

spero che tutte le partecipanti continuino con i loro post curando i loro blog! :)

Lara

5 commenti:

  1. Ancora non posso crederci, ricevere la tua mail è stato.. WOW!!!! :D Sono felicissima, grazie, grazie, grazie!! :DDD

    RispondiElimina
  2. Complimenti ho letto il post e lo trovo davvero ben fatto, senza contare che ho scoperto come evitare di usare quei gel che considero un inutile dispendio di denaro, senza contare che sicuramente l'olio funzionerà molto meglio!

    RispondiElimina
  3. Era tra le mie "nomination"!
    Brava Molkinaify! =)

    RispondiElimina
  4. ciao Lara! c'è una sorpresa per te sul mio blog: http://missboombaby.blogspot.com/2011/02/award-e-ringraziamenti.html ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...