La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

mercoledì 20 ottobre 2010

Nuovo colore di capelli - Testanera

ho finalmente preso coraggio e utilizzato la scatola di Testanera.
una bella tinta ricca e coprente :)
la tonalità scelta è stata - Nero il numero non lo ricordo :P

come prima tinta è andata benissimo peccato per l'orecchio da puffo che mi sono inflitta :P

Il costo è stato di 8.40 euro , la tipologia è permanente e si trova nella grande distribuzione.
detto ciò posso puntualizzare una cosa?
stinge molto quando la lavate per le prime due volte ma il colore è molto intenso.
Il nero che ho scelto non è un carbone con riflessi cobalto ma anzi un nero con qualche sottotono marroncino, il che lo rende perfetto per le castane che vorrebbero evitare l'effetto parrucca e che presentano dei pelini biondicci all'attaccatura dei capelli :)

ve li mostro appena lavati ed asciugati- zero piastra -zero piega o quant'altro :)

Ed ora a noi, siamo solo io e voi
quanti volatili contate nella mia foto?

ecco invece un Before

17 commenti:

  1. bella, bel colore Lara! posso dirti che mi sono innamorata della tua collana? se ti chiedessi dove l'hai presa...?! ^_^
    Ah...6 volatili!

    RispondiElimina
  2. l'ho presa da accessorize per 6.50 credo :)

    RispondiElimina
  3. Il colore è bello, però posso consigliarti una cosa?
    Non comprare le "tinte da supermercatO" sono piene di piombo e schifezze varie, meglio andare in un negozio per parrucchieri e comprare ossigeno, se prima li decolori, e il tubetto di colore: spendi meno, ci sono meno schifezze, anche se di robe chimiche parliamo, e se vuoi ottenere qualche sfumatura puoi miscelare 2 colori a tuo piacimento.
    Comunque anchio ne conto 5 ;)

    RispondiElimina
  4. buahaushsahushu in realtà sono 6 :D
    cm lo farò! io prima però non li decoloro faccio tono su tono :)
    posso usare qusta tecnica cmq?

    RispondiElimina
  5. Credo di si, come il "bagno di colore" dalla parrucchiera. E considera che con un tubetto ci fai molto di più di una tinta!

    il sesto non lo trovo :(

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!volevo dirti, facendo quindi un commento generale piuttosto che a specifico riguardo del tuo nuovo colore di capelli (che ti sta molto bene tra l'altro), che ti trovo molto competente ed interessante...poi volevo chiederti,dove acquisti in genere ciglia finte?? [p.s siamo colleghe in Economia,io però sono a Roma ;)]

    RispondiElimina
  7. le compro o online oppure da capello point :)

    RispondiElimina
  8. Secondo me questo colore ti sta benissimo. I colori un po' dark in realtà ti stanno bene tutti, diventi assolutamente intrigante. :D
    E comunque concordo con makeupfans, la collana è troppo carina!

    RispondiElimina
  9. I volatili sono 5*.*
    Poi concordo con Marguerite, tutta la gamma di colori "dark" ti stanno bene, soprattutto per gli occhi che hai :)

    RispondiElimina
  10. bel colore Lara, ti sta benissimo e ti risaltano molto gli occhi! Sei bellissima... ^_^
    io l'ho fatta pure la tintura tono su tono della testanera, uso questa marca da anni e mi sono trovata sempre benissimo! i capelli sono sempre lucidi e non sono crespi e sfibrati come quando ho usato altre marche.
    non lo cambierò mai! :)
    il colore che ho fatto io è mogano, ma è momentaneo perchè dopo farò il viola!

    RispondiElimina
  11. Ecco parlando di tinta spunta questo post. Il colore ti dona molto ma anche io ti consiglio di evitare i prodotti da supermercato proprio per le sostanze dannose che contengono e oltre a causare accumulo di tossine a livello sanguigno(che naturalmente le porta in tutto il corpo)rovina anche i capelli. Io utilizzo una linea che acquisto il erboristeria che si chiama SANOTINT (basta cercare con google) ha dei bellissimi colori. Magari la mia partecipazione al contest sarà proprio il cambio di colore... Kisses and hugges.

    RispondiElimina
  12. sono 6 contando il gabbiano dell' esselunga :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...