La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

sabato 22 agosto 2009

Un po' di Trend A/W 09 by Gucci


foto da stylosophy.it
confesso che la moda non è una mia passione ma indubbiamente a volte, quasi per una botta di fortuna, capita che il trend del momento ricalchi i nostri gusti, rendendoci quindi più facile trovare capi che ci fanno sentire bene con noi stessi.

nel mio vestiario spadroneggiano i toni scuri.... nero,grigi,verdi,rossi vinaccia, viola etc... difficilmente mi vedreste per strada con una maglietta gialla, per fare un esempio tonto XD.

uno dei capi che secondo me rende indubbiamente più eleganti è il cappotto, anche dal taglio mascolino, con linea semplice e netta senza sbuffi di pelo.
nella foto trovate un modello By Gucci fall 09 A/W il modello proposto è quello della donna elegante forte, a suo modo glaciale; pochi sono gli sprazzi di colore, sopratutto mai scontati.

un altro mio gusto per il vestiario autunnale/invernale sono gli stivali, assolutamente scuri ( odio quelli colorati troppo gal 14enne giapponese...) magari di cuio lucido o nappa morbida, associati a pantaloni scuri "skinny" e un maglione comodo affusolato su avambracci e fianchi.

pochi accessori, si premia la praticità, anche la borsa è capiente da giorno, la cintura con un gioco di texture per arricchire l'immagine senza appesantirla.

in questa immagine si potrebbe dire che mi hanno colto nel pensiero...
tuttavia il cappotto io lo possiedo nero ;).

Lara

1 commento:

  1. beh mi trovi d'accordo...
    anch'io sono allergica ai colori pastello... e se magari metto non so il mio dolcevita color mostarda (unica eccezione) di sicuro tutto il resto sarà rigorosamente black. Anch'io seguo la moda... ma per gioco di certo non compro un capo solo perché va di moda... e spesso quando non trovo qualcosa mi metto lì con ago e filo e me lo faccio da sola! Fortunatamente riguardo a cappotti e stivali la scelta è vasta ed è l'unico caso in cui vale veramente la pena spendere un pò di soldi, magari non per forza supergriffato!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...