lunedì 24 agosto 2009
Aishwarya Rai : Tutorial?
Orbene, in questa serata di pseudo studio, mi focalizzerò su un personaggio di cui non conosco molto, eccezzion fatta per l'incredibile aspetto.
Aishwarya Rai è una star di Bollywood , l'Hollywood indiana, nata dal connubbio di sangue americano e sangue indiano, è una delle creature femminili più belle sul globo, non a caso miss universo qualche anno fa.
La ragione per la quale propongo la sua immagine è fondamentalmente la sua scelta dei colori nel trucco , una parola? Incredibile.
Il make-up che sfoggia non è mai esagerato, neutro, molto presente eppure invisibile, con molto mascara e kajal ma mai "sopra le righe": mi ricorda vagamente Sophia Loren, tuttavia risulta più raffinata e meno prepotentemente femminile;
Il make-up artist merita davvero i quattrini che gli vengono corrisposti, in quanto il tono d'ombretto e di rossetto sono praticamente identici allo splendido colore della sua carnagione.
Inoltre le sopracciglia sono un'opera d'arte : definite quanto basta, atte a sembrare un innocuo gioco della natura, più che un lavoro assiduo di "spinssetamento".
In tema di vestiario non credo si riesca a trovare qualcosa che le stia male : ha forme naturali perfette, è alta e tonica.
Personalmente l'adoro con i colori pallidi come l'acquamarina o il verde chiaro chiaro, in modo che, i suoi stupendi occhi risplendano ancora più intensamente.
Un clap clap a Madre natura, allo Staff ed ovviamente ad Aishwarya ;)
Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Aishwarya Rai è bellissima!! Spero davvero in un tutorial a lei dedicato!! Sei molto brava Chienkiri, certamente riuscirai ad imitarlo alla perfezione, se non meglio!!
RispondiEliminasii anche io vorrei un tutorial su aishwarya rai, è stupenda.
RispondiElimina