La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

giovedì 20 agosto 2009

False lash effect = Lash blast ; l'equazione è fatta ;)


Salve a Tutte :)Penso che alcune di noi possano essere
interessate a questa info, perchè ho notato che molte hanno comprato il "lash blast" della covergirl ,magari, da ebay.

ebbene non serve comprare oltremare, mi spiego meglio....
La covergirl è proprietà del gruppo procter & gamble come anche la max factor, che
da poco ha acquisito formula e brevetti per lanciare il "false lash effect" per l'appunto identico in tutto e per tutto al lash blast.
di fatto potete notarlo a prima vista dal packaging(cambia solo il colore), dalla formula fino allo scovolino.
vi posto delle foto nella galleria imageshack QUI.
il sospetto mi era balzato appena l'ho visto nel tester ma poi cercando e cercando ho trovato conferma.

apro una parentesi
per il discorso cruelty free, non fraintendetemi l'intento è nobile, ma è una battaglia persa; il mercato borsistisco, sopratutto quello estero è parecchio trasparente con le partecipazioni o le espansioni aziendali ( vedesi caso "the body shop" e "L'oreal").
accade così per un'infinità di altre aziende ed il motivo è semplice : un'azienda per mantenere il suo equilibrio " monetario" ha diverse possibilità.
uno di questi è il richiedere capitale a titolo di prestito ad altre aziende, d'altronde non solo le banche emettono credito.
Dunque imprese cruelty free sono sempre più spesso partecipate od addiritura controllate da altre che non lo sono, e che percepiscono interessi e dividendi.

11 commenti:

  1. Ciao! Lara! Sono iscritta sul tuo canale you tube con il nick cl583, colevo ringraziarti per il consiglio sul mascara .. stavo impazzendo per trovare quello giusto per me e ero convinta che l'unico fosse il lash blast ... ma irreperibile!!! Grazie! Continau così

    RispondiElimina
  2. ciao!volevo chiederte una opinione per quello che riguarda dermablend vichy.

    RispondiElimina
  3. wendy io non l'ho mai provato, ma in questi casi google è i ltuo miglore amico ;)

    RispondiElimina
  4. grazie communque per la tua risposta!anche io abito a pavia :-) :-)

    RispondiElimina
  5. Brava Lara! Grazie per questa info, in effetti questo mascara mi ispira parecchio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara, questa cosa della cover girl mi ha intrippata :) Ieri a guardare meglio i prodotti Max Factor mi sembra che anche il gloss sia identico. Da un'altra ricerca ho scoperto che P&Gamble, vuole eliminare la linea Max Factor in America perchè ha ormai un'immagine troppo obsoleta per le consumatrici americane e generalmente era destinato più alle "signore", mentre come marca funziona benissimo nel resto del mondo; "Rinfrescare" l'immagine di MF costerebbe troppo, così stanno puntando molto di più su Cover Girl, che abbraccia anche il pubblico più giovane. Per approfondire ti lascio il link dove ho trovato la news: http://www.euromonitor.com/Procter_and_Gamble_rightly_decides_to_pull_Max_Factor_from_the_US_market

    RispondiElimina
  7. CIao Lara,

    ti seguo da poco su YouTube e mi piace ciò che fai e come lo fai. Mi piace come ti esprimi e ti trovo una ragazza assai sveglia e intelligente, una che sa il fatto suo, insomma ;-)

    Su YouTube sono TheWhiteQueen69, e sono iscritta a vari canali makeup (Clio, Kandee, Giuliana "Makeup delight", ecc.).

    Sarei una truccatrice fatta e finita (ho frequentato vari corsi regionali e stage con truccatori professionali per marche importanti, tra cui Makeup Forever), ma per insicurezza o perché comunque il mio vero lavoro è un altro non ho mai esercitato professionalmente, se non con amiche e parenti :-)

    Ti saluto e ti auguro tutto il meglio!

    Una tua fan "matura",

    RispondiElimina
  8. L'ho comprato oggi e ne sono completamente estasiata...:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...