La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

domenica 1 maggio 2011

Essence Stay with me - Review & Swatch

mi scuso per la prolungata assenza ma avvicinandosi la sessione esami e la laurea non ho avuto veramente modo, tempo e voglia di postare alcun contenuto per lo stress da "prestazione" che lo studio comporta.

vi voglio però mostrare una novità di essence nella linea permanente: Gli stay with me;
[ ahimè credevo di possedere tutti i colori ma a quanto pare mi manca la tonalità corallo oramai introvabile.]





ed ecco gli swatches nel medesimo ordine




PARERI : ogni tonalità ha la sua pigmentazione, di certo la più pigmentata e persistente delle tonalità è il rosso.
Ottimi in rapporto al costo tuttavia l'applicatore a "8" è veramente fastidioso e preleva poco prodotto, per avere una bella stesura bisogna intingere l'applicatore almeno 5 volte, non so voi ma io dopo la 3a perdo la pazienza ! 
un po' deludenti, a parer mio se indossati senza un rosseto simile o un primer labbra che neutralizzi il colore , sono le due tonalità più chiare, nulla di speciale praticamente trasparenti se indossate e decisamente le meno persistenti.

parlando dei primi 4 swatches li trovo parecchio simili tra di loro, la mancanza di pigmentazione (rispetto al colore della fiala) nei primi due li rende estremamente simili ai secondi due che appaiono, nella boccetta + chiari.

la durata degli stay with me non supera le 2 ore, il composto tende a seccarsi sulle labbra ed è quindi necessario riapplicarlo, faccio però notare che ben pochi gloss durano sulle mie labbra più a lungo.
 una caratteristica che piacerà a molte è il fatto che non sbavano e rimangono corposi sulle labbra , al prezzo però di dover sopportare un gloss più appiccicoso.
in definitiva sono un acquisto fattibile per avere quei due colori che ci piacciono a prezzi contenutissimi ma non superano la media o rappresentano qualcosa di eccezionale.

Baciotti e alla prossima ;)

Lara




17 commenti:

  1. Io ho solo Me and my icecream e a me inaspettatamente è piaciuto proprio tanto, mi dura più di un normale gloss, l'applicatore per le mie labbrine sottiline funziona bene e il colore è un rosa baby tipico di marche più fighe (a me ha ricordato molto un rossetto ysl che era nella mia wishlist per il colore da tempo) bentornata cherie a quando il prossimo make-up-spettacolo?

    RispondiElimina
  2. io ho preso solo il Berry me! ma non mi e' piaciuto... durata scarsa, applicazione del piffero, a me quel coso da' un fastidio tremendo e lo trovo scomodo... non ne prendero' altri.

    RispondiElimina
  3. io sono interessata al kiss kiss kiss..è un bel colore..credo sarà un mio prossimo acquisto :)

    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. mi tentano un sacco.. in particolare quelli chiari.
    hanno qualche profumo strano? alcuni gloss di essence (e non solo) sanno tipo di vaniglia sintetica e, ahimè, non lo sopporto :(

    RispondiElimina
  5. io ho lo 03 candy bar (il color corallo) e devo dire che mi trovo bene, apparte l'applicatore che è davvero scomodo! Ma alla fine per il prezzo che hanno sono Ok!;)

    RispondiElimina
  6. Vorrei prenderne un paio anche io e penso che punterò sulle tonalità più scure visto che le mie labbra sono abbastanza pigmentate, temo però che potrei trovarmi male con l'applicatore visto che oltre ad essere pigmentate sono anche abbastanza carnose.

    RispondiElimina
  7. Sono la sola ad adorare quell'applicatore!! ah ah ....quando l'ho visto ne ero entusiasta poi scopro che fa schifetto a tutte!!!! io ho il numero 6 berry me e il 4 trensetter e a me piacciono molto e mi durano abbastanza.
    Ma il corallo che numero/nome sarebbe/avrebbe? perche tra quelli che hai fotografato anche a me pare che tu abbia questi numeri che ho io (il primo e il terzo da destra)...

    RispondiElimina
  8. non amo i gloss quindi eviterò senza rimpianti :P

    RispondiElimina
  9. ho semsso da tempo di comprare gloss perchè, pur essendo bellissimi, mi durano praticamente 2 secondi

    RispondiElimina
  10. Io invece sono entusiasta di questi lipgloss,ne ho soltanto due,ma ho la famosa tonalità corallo della quale parli :)
    Su di me sono molto pigmentati,i due più chiari non li ho acquistati perchè,come dici tu,già a "swatccharli" la pigmentazione era scarsa..
    Però mi ci trovo bene,molto..su di me sia il corallo che il malva sono durati 4 ore abbondanti quasi intatti,però sì...sono parecchio appiccicosi e non molto confortevoli da tenere addosso ;)
    A me son piaciuti <3

    RispondiElimina
  11. Io ne ho solo uno e fatalità è proprio quello che manca a te (03 candy bar).
    Il colore mi piace molto e la durata pure, anche se lo indosso puro, senza rossetti o primer labbra, la qual cosa, per altro, m'incuriosisce. Proverò.

    Concordo sull'appiccicosume fastidioso.

    P.S. Lo stress pre-laurea è davvero pesante, io ho patito tantissimo i miei ultimi 3 esami, non avevo nè voglia nè forza di fare altro se non studiare. Tieni duro!

    RispondiElimina
  12. Tieni duro! Si sa che arrivati a pochi metri dal traguardo ogni passo è un macigno.
    Da qualche tempo li guardavo e riguardavo e non sapevo se prenderli o no. Grazie per l'utilissima recensione. Se trovi tempo e voglia aderisci anche tu al TAG dell' "Angolo delle Sole
    "http://terrible30th.blogspot.com/2011/04/l-angolo-delle-sole-amande-gel.html mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  13. Wow ma sei bravissima (anche se i tuoi 900 e passa iscritti ne sono la prova, di certo non dovevo arrivare io per dirtelo -.-) Complimenti!!
    Un bacione
    Lara


    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. mi ispiravano molto questi gloss, ma leggendo gli inci ho scoperto che tutti i colori contengono carminio (ufffaaaaa) quindi non fanno per me purtroppo. Comunque vista la recensione mi pare di capire che non mi perdo molto... menomale!

    RispondiElimina
  15. Ho fatto una review sul mio blog dove ci sono anche loro! ditemi che ne pensate!!
    http://gspacemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Io mi sono trovata bene invece ottimo rapporto qualità/prezzo ciaoo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...