La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

domenica 19 dicembre 2010

Tutorial - Base Trucco "Glowy" - Fresh Make-up

sorry for my foreign followers but this vid  is in italian

this picture is and example :)






prodotti usati

Michael todd cosmetics - picture perfect primer
Illamasqua cream foundation #cf135
kiko full coverage concealer #01
mufe camouflage palette ( green-peach)
elf mineral booster powder
kiko fix wet&dry foundation #02
illuminante Madina Trylly fairy dust
Pupa Collezione Rebel chic Blush #01


ps come da disclaimer alcuni prodotti li ho ricevuti, non li metterei d'altronde mai sul viso se non mi piacessero.
non sono pagata nè affiliata con nessuna casa cosmetica. queste sono le mie sacrosante opinioni :)

7 commenti:

  1. ottimo video...ho usato tipo qualche giorno fa il primer per la prima volta...guardando il tuo video mi sono spiegata il perchè dell'effetto purè :)

    RispondiElimina
  2. Splendido Lara... senti ma dici che a Londra trovo la palettina di correttori mufe? *__*

    RispondiElimina
  3. ho visto il video ieri, mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  4. des si ma è nascosto devi cercare il make-up store che consigliano sempre le pixi! :)

    RispondiElimina
  5. ooooo bellissimo così con il verde....anche io lo voglio fare..hihiihii !!!!
    xxx
    Debora
    http://glamorouscircusblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sei una grande ! *_____*

    seguo sempre i tuoi tutorial e sono semplicemente fenomenali ed utilissimi !
    Questo video mi é stato davvero molto utile :D

    RispondiElimina
  7. sei stupenda e fai video utilissimi ,
    questo video purtroppo mi era sfuggito :(
    sto cercando da diverso tempo : mufe camouflage palette ( green-peach)ma non riesco a trovarla da nessuna parte,dove la posso trovare online ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...