La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

venerdì 7 maggio 2010

Fotd 6-05-2010

here is the look!
Tutti i prodotti usati sono PuPa,
eccezion fatta per le ciglia finte e la base ombretto :)











Successivamente recensirò gli ombretti PuPa con dei video ad hoc ma per ora volevo postare questo look fatto con i miei "prescelti" :D

- Eyeshadow base by Pure Luxe
- Ombretto color Prugna Luminys #10
- nella piega palpebrale ho mescolato fard Cotto Luminys #03 e Ombretto Matt Extreme #20
- come eyeliner ho bagnato L'ombretto Nero opaco della Linea Matt Extreme #08
- il mio illuminante opaco è stato l'ombretto bianco sempre della linea Matt Extreme #01
- Ciglia finte eylure #148 "Naturalities" ( ssse vabbè se sono naturali queste :D voglio vedere le più Roar!)

Ps i prodotti Pupa mi sono stati inviati quali "reviewing consideration", non sono pagata o affiliata con l'azienda. non avrei mai usato dei prodotti se non mi piacessero :)

5 commenti:

  1. bellissimo Lara.. questo trucco risalta in maniera incredibile i tuoi occhi! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara, scusa se non ti ho più scritto! Lascia perdere commenti velenosi,acidi e senza senso: molto spesso queste persone non sanno come investire il proprio tempo, causa solitudine, mancanza di passioni o semplice apatia e si divertono a dare fastidio a persone che hanno interessi o semplici hobby. Continua a fare ciò che fai, perchè piace a tanti, ma sopratutto perchè lo fai bene! E fregatene di questa gente! Anche perchè forse non sanno, che hanno trovato pane per i loro denti! Un abbraccio, Alessia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...