La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

martedì 20 aprile 2010

Reviews Prodotti


Clicca qui per la Nota su Facebook


il clima reviews è avvelenato, questo è un dato di fatto.
suppongo che d'ora in poi farò una cosa che sebbene non mi vada a genio trovo necessaria:
cancellerò i commenti di haters e vipere.
d'altronde io più che spiegare la mia posizione non posso permettere che mi si infanghi dipingendo chissà quale sotterfugio ( vorrei che le persone si complicassero meno la vita)

tali commenti infatti aizzano la" folla youtubiana" in una sorta di " al rogo".

se qualcuno dovesse trovare ridicolo/inutile/opportunistico che vengano eseguite reviews di un prodotto inviato faccia il favore di non guardare il video, dato lo scarso valore attribuito alle parole della recensione e si ricordi che il tempo è denaro, dunque lo impieghi in altro modo.

penso inoltre che valga sempre " male non fare paura non avere" , considerando la mia coscienza pulita userò il metro di giudizio "tolleranza zero" su chiunque mi attribuisca aggettivi poco ripetibili.
Tale metro è utilizzato da pixiwoo, panacea81, julieg123,fafinettex3, allthatglitters21 che a più riprese hanno scritto " queste sono le mie opinioni" e che hanno avuto in cambio solo veleno ( perdipiù anche sotto a review negative): trovo sia liberatorio in termini di stress.

Infine se una persona ha tempo da buttare scrivendo in forum o in altri luoghi lontani dalla mia vista o sotto altri video, in altri canali , considerazioni che dovebbero avere un contradditorio ma che vigliaccamente sceglie di celare,credo meriti di tutto tranne la mia considerazione.

non risponderò più a nessuna provocazione in quanto lo scopo è suscitare dibattiti ciechi:
mi dispiace il mio tempo lo valuto come prezioso.

Alla prossima

Lara

6 commenti:

  1. Come sempre, Lara, i tuoi interventi sono appropriati e espressi in maniera chiara, coincisa e meravigliosamente perentoria! Ti adoro! :)

    Bravissima! Mi è capitato di leggere i commenti a cui credo tu ti riferisca, sotto il video della recensione del far Pupa.... E' penoso, e trovo anche che le tue risposte a quella persona fossero fin troppo educate! E' evidente, tra l'altro che quella stessa persona non ha molta dimestrichezza coi tuoi video, visto che ti ho sempre trovata molto selettiva e rigida nei giudizi, quindi credo che siano sinceri al 100%.

    Fai bene ad adottare questa strategia. Non si tratta di censura, ma più semplicente di impedire che le persone ti CALUNNINO!

    Hai tutto il mio rispetto, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Non so se siano le stesse persone che commentano ultimamante sotto i video delle review o se sia un virus di viperite acuta che gira su Youtube. Fatto sta che, cara Lara, non sei la prima e non sarai neanche l'ultima a cui vengono mosse tali accuse. Io confido sempre nell'intelligenza dei/delle Youtubers e che non prendano ogni review per oro colato. Ovvio poi che se sento 4-5 persone che mi parlano benissimo di un prodotto un pensierino che lo faccio sul coprarlo no?
    Tali persone a mio parere sono le prime che si farebbero comprare da due ombretti e un blush, perchè se pensano che ogni collaborazione voglia dire "review-positiva-a-ogni-costo" c'è un problema di fondo: sarebbero le prime a farlo e pensano che anche gli altri lo farebbero.
    Il segreto secondo me sta nel non considerare più di tanto certi commenti, perchè tanto Lara l'intelligenza di chi ti segue da più tempo permette loro di capire se sei obbiettiva o no.

    Fatto tutto questo bel discorso mi dileguo, baci!

    RispondiElimina
  3. lo voglio appendere in camera questo post!
    che capacità argomentativa lara :)

    RispondiElimina
  4. Sottoscrivo in pieno!!! Tra l'altro, leggere i tuoi post e guardare alcuni tuoi video mi fa morire dal ridere (in senso positivo ovviamente)!
    Complimenti per le capacità comunicative e l'ironia splendida!!! Però ti prego... quelle extension lì non metterleeeeeeee!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...