La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

venerdì 15 gennaio 2010

(Mega) Review Elf

Finalmente mi decido a scrivere questo post;

Diritto Privato non mi sta dando troppi grattacapi ma va studiato, nulla di difficile si tratta di leggere e memorizzare ma cosa fatta capo A ( lo dice sempre mia madre , non saprei parafrasarlo letteralmente :D )


Recentemente mi sono stati inviati dei prodotti da Elf

e giustamente voglio postare la lista completa di tutto ciò che mi è stato inviato;

tutte le mie opinioni in merito si trovano in questo video.

Ok so "let's get started"!
  1. small smudge brush
  2. contour brush
  3. small precision brush
  4. elf elements palette
  5. eye transformer
  6. complexion perfection
  7. mineral lipsticks in pouty petal e rosy raisin
  8. Candy shop lipgloss in berry pop
  9. Super glossy shine in angel
  10. eyebrow kit in medium
  11. brightening eye color in nymph dreams
  12. eyebrow stencil

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...