La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

giovedì 19 novembre 2009

altro look con ciglia finte



embè ora che ho la possibilità di mettermi le ciglia finte senza rischio di allergie mi sbizzarrisco!!!

sto facendo delle prove per dei look con il rosa per un'iniziativa lanciata da "norstar40" su youtube , quindi eccomi all'opera!

gli ombretti sono tutti dalla 120 palette :), le ciglia sono colors&beauty, i pennelli sono sigma,crownbrush ( bent liner buonissimo ne prenderò altri 10000!!!) e un pennello d'arte modellato da me per fungere da blending brush ( ottimo!!)

vi piace la mia nail art?
ho usato il piatto essence numero 2 (? potrei sbagliarmi) mentre gli altri utensilini, stampino e scraper ( spero si dica così) della konad, gli smalti sono :
-maybelline diamond base
-eyeko red saucy nail polish(molto pigmentato è una sola passata!)
-eyeko vamp nail polish
-mavala matte white
- revlon no chip top coat ( ottima!!).



se ti piacciono le mie creazioni condividile e unisciti al mio blog con il tastino segui qui a destra :-)

ps: ho pubblicato un articolo(clicca qui) su mitrucco.it se lo leggessi e mi dessi una recensione te ne sarei grata

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...