La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

giovedì 25 giugno 2009

review a sorpresa palette H&M violet viola

eccomi di nuovo alla ribalta :)
qui sopra vedete gli swatchini di una palette mooolto cheap presa da h&M ma che nonostante l'economicità non si è rivelata malvagia ---> voto 6.5 - 7
questo intervento sarà pieno di foto di quella viola ,tra le 3 che ho, di H&M
il prezzo si aggira sui 5 euro ora come ora non ricordo di preciso;
gli ombretti hanno quasi tutti una finitura shimmer e uno tra matte e sheen ( il viola più scuro)
come base improvvisata labello sun!
tuttiquanti applicati da asciutti, la lista degli ingredienti la trovate sul sito h&M americano :)

eccovi le fotuzze

4 commenti:

  1. bentornata! complimenti per il concorso della sigma! ...e carini i colori degli ombretti peccato che con le mie rughette non me li posso più permettete così shimmer:-)

    RispondiElimina
  2. ne ho presa anche io una l'anno scorso! vero, non sono poi così male...

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho scoperto da poco i tuoi tutorial e me ne sono innamorata! Ho provato a trovare una casella con cui scriverti un e-mail, ma con scarso successo così ho deciso di porti qui la mia richiesta. Nella mia città è stato aperto da poco un negozio Kiko, dopo un primo giro di perlustrazione, ma senza acquisti, sono rimasta colpita dalla quantità e qualità dei prodotti (visto che gli ho provati :P); più di una volta nei tuoi video, consigli prodotti Kiko e per questo volevo chiederti un piacere. Potresti farmi un lista o qualcosa di simile, delle cose che non dovrebbero mai mancare per il make up di una donna/ragazza? Così, potrei comprarli lì, oppure se mi fornisci altre marche vedrò di trovarle...Ti ringrazio per l'attenzione, e anche se troverai il tempo e la voglia di rispondermi. Ti prego di rispondermi qui per una questione di praticità, un saluto.

    RispondiElimina
  4. quello che ti fornirei sono cmq mie preferenze :)
    ti consiglio di sperimentare e di cercare di capire come ti piace truccarti cosa ti paice del tuo viso e come esaltarlo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...