La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

martedì 12 maggio 2009

top coat da 10 e lode


avevo provato tante top coat ma la migliore che mi soddisfa a pieno e ho lo stesso smalto da circa 8 giorni è la revlon no chip top coat
1 passata vi assicura una tenuta per 3-4 giorni
2 passate 8-7 giorni in sù
fate conto che io lavo il bucato, i piatti e via dicendo per cui inizia ad affinarsi un po' sulla fine ( colpa anche del continuo digitare alla tastiera)
a voi !

4 commenti:

  1. Ciao! Oggi ho guardato un pò in giro e l'ho trovata all'ovs di una marca che fa solo prodotti per unghie, ora non mi ciene il nome. Costava sulle 10,80 ma avevo solo dieci euro e ho preferito prendere i semi di lino della forsan e lo shapoo della kelemata (p.s. te lo stra consiglio!)
    Un bacione e complimeti
    Ale (Alll1989 su youtube)

    RispondiElimina
  2. Quello con consigli qui è il 950 e costa poco più di 10 euro, l'ho appena comprato ma non l'ho ancora provato, mentre è da più di 1 anno che sto usando il 960 Quick Dry Top Coat ed è davvero buono perchè aiuta ad asciugare lo smalto, dà una bella finitura lucida e dura a lungo, più di 1 settimana con una sola passata(senza lavaggio piatti). E' un acquisto fatto dopo aver visto un tuo vecchio video. Normalmente acquisto smalti ad un prezzo più basso ma questo top coat li vale davvero.
    Grazie per la dritta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...