La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

sabato 25 aprile 2009

Mie care miei cari

questo blog nasce come esperimento creativo di chienkiri, ovvero me, sono ("disponibile anche in formato youtube! http://www.youtube.com/user/chienkiri)
perchè creare un blog?
fama? ambizione?
no, ho deciso di creare questo blog per un'esigenza personale ben più profonda: la comunicazione.
In tutte le discipline che mi appasionano non ho mai scritto o comunicato in forma testuale i miei pensieri, dunque, come il protagonista di "1984" ,Winston, ho sentito il bisogno di intraprendere la mia avventura in questo diario cibernetico decisamente all'avanguardia.
chi mi ha consigliato blogger?
un altro Blogger con la "b" maiuscola : http://www.masternewmedia.org/
fenomenale non trovate?
Concludendo il mio primo intervento vi auguro una piacevole permanenza nel mio spazietto e vi annuncio che sono un'appasionata creativa di make-up bellezza ma che spesso riferisco la mia attenzione a cose meno frivole e più pratiche.

4 commenti:

  1. Ciao!ti seguo su youtube da un po'... ma curiosando sul tuo blog, dato che ti esponi un po' di più scrivendo ciò che pensi,quali sono i tuoi interessi ecc, ho notato che sei una ragazza molto particolare, profonda e speciale!!ed è stata una scoperta piacevole...ti seguirò!^^Bacione!!!

    P.S. ho scoperto che siamo vicine di facoltà anche se non ti ho mai beccata dal vivo!:)

    RispondiElimina
  2. 1984 è il mio libro preferito...io ti seguo su youtube Lara e che dire ho cominciato a leggere tutto il tuo blog solo stasera...sei stupenda!!!Intelligente, bella, simpatica...Continua così io continuerò a seguirti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara, complimenti per il tuo blog. un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...