per darci arie professionali
cosa dice il sito ufficiale Bottega Verde :
si può utilizzare come scrub da risciacquo per eliminare impurità e cellule morte dal viso o lasciare in posa qualche minuto per un trattamento più profondo. La presenza disucco concentrato di Mela, ricco in polifenoli, dalle riconosciute proprietà antiossidanti, e dell'Allantoina, ad azione idratante e lenitiva, lascia la pelle levigata e incredibilmente morbida. Solo 2-3 minuti per un viso che rifiorisce in tutta la sua naturale bellezza.
AVVERTENZE:
Evitare la zona del contorno occhi
Pelle: a tutti i tipi di pelle
Azioni: levigante, esfoliante
Zona d'applicazione: viso e collo
Caratteristiche: crema verde con puntini bianchi e verdi arricchita con allantoina e succo di mela
Modo d'uso: applicare sul viso massaggiando per 1 minuto, eliminare con un risciacquo. Per utilizzarlo come maschera, lasciare in posa 5 minuti circa e risciacquare.
A chi si consiglia: formula innovativa in grado di rendere più luminosa la pelle del viso grazie alla sua azione levigante
Consistenza: emulsione consistente
Profumo: nota fruttata di mela verde
nb: leggendo " a chi si consiglia " ho pensato bello chiedere mele e rispondere patate :D
Opinioni personali:
Mi ricordo di aver acquistato questo prodotto per 2.49 euro durante una super offerta (saldi intorno all'80%)
e non mi pento affatto dell'acquisto soprattutto vista la somma pagata.
riguardo la consistenza il prodotto ha granuli sparsi alcuni troppo grossolani e di bassa concentrazione il che implica due cose :
- si può ripetere spesso;
- non è uno scrub particolarmente esfoliante;
Risulta molto delicato ed è uno dei pochi scrub che non mi arrossa la pelle e la lascia morbida in più ,cosa fondamentale, si risciacqua molto velocemente (al contrario di Angeli a fior di pelle di Lush, prodotto che amo ma poco pratico).
La confezione è di 75ml e per la quantità che uso abitualmente dura circa 3 settimane: è un po' poco ed è un peccato che non vi siano formati + ampi e convenienti.
cosa che DETESTO di questo prodotto ma che sopporto per i motivi di cui sopra è l'odore.
la profumazione mi ricorda sempre l'odore di un antibiotico che mi venne somministrato da piccola e che mi nauseò a tal punto da rimanermi impresso negli anni.
la nota di mela verde mi risulta sintetica con un qualcosa di "bubblegum" , è davvero troppo accentuata!
fortunatamente non permane sulla pelle o sulle mani! :D
Si tratta di un prodotto che quasi certamente ricomprerò (psss non a prezzo pieno!)
Angeli a fior di Pelle rimane l'indiscusso n°1 ma dato che un vasetto costa 9 eurini per circa 100gr e va consumato alla svelta questo Scrub BV lo trovo un valido sostituto (sopratutto se si viaggia).
voto 7,7/10
mercoledì 1 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tanti ma proprio tanti anni fa io ho usato una crema/maschera peel off alla mela verde, sempre di BV con cui mi ero trovata benino, non so adesso come potrei trovarmici essendo ormai abituata ad usare prodotti con Inci molto più puri.
RispondiEliminaQuesta da come la descrivi non sembra male ma forse non è molto adatta per me che ho la pelle grassa.
Angeli a fior di pelle però è insuperabile!
RispondiEliminaAh forse l'antibiotico sarà stato il panacef... gusto da big bubble da VOMITO!!!!
RispondiEliminam'incuriosisce questo scrub, ne sto usando uno simile per consistenza... mi è comodo perché così lo uso 2-3 volte a settimana, sotto la doccia quando lavo i capelli e la differenza un po' la noto!!!
io AMO questa maschera però vorrei provare qualche prodotto Lush, in particolare maschere. A me piace anche l'odore.. ma sarà che io e le medicine non abbiamo mai avuto problemi :P
RispondiEliminati seguo con piacere, buone feste!