Salve a tutte e benvenute a questa piccola miniserie ^_^.
il prodotto evidenziato in questo primo "capitolo" é un illuminante in perle dalle iridescenze pesca/rosa satinate.
Nome Esatto : Puff on radiance - Lily Cole From The body shop.
il prodotto si presenta come una Pokè-ball , ehm ehm, volevo dire come una sfera trasparente con uno stacco orizzontale.
è dotata di un delizioso piumino che tuttavia , a meno di non volersi spolverare la polvere illuminante su tutto il volto, non consiglio di adoperare con questo prodotto ( ma con la vostra cipria si!)
le sferette hanno un diametro di circa mezzo centimetro e si possono distinguere 3 toni.
la quantità del prodotto è abnorme pur utilizzandolo ogni giorno penso che possa coprire 16-24 mesi : si tratta infatti di 46g di prodotto
per gli ingredienti vi posto il link diretto alla scheda sul sito The body shop: Puff on Radiance.
Il prodotto in sè mi piace molto e lo trovo molto particolare in quanto diverso dal tipico illuminante.
parliamo dei difetti : il packaging.
il packaging esteticamente è davvero carino e posso scommettere che se lo ricevessi come regalo ne sarei conquistata ma è davvero poco pratico.
viaggio spesso e nel mio beauty porto poche cose , ho fatto l'esperiemento di portarlo con me al ritorno da Pavia a Bergamo, come si sarà comportata la nostra Boccia? MALE.
si è aperta e le palline hanno riempito e impataccato tutto il beauty e il motivo è il packaging : non c'è un meccanismo con il tipico "click" che ti fa capire che è chiuso si deve fare un mezzo giro e avvitarlo.( sempre che non sia difettato il mio :P ).
la soluzione banalotta è il nastro adesivo, tuttavia è molto meglio lasciarlo sul vostro "vanity table" che come accessorio da viaggio :)!
in generale lo trovo un buon prodotto, un ottima idea regalo e, data la quantità e i prezzi su Ebay attorno ai 10-12 euro, un valido acquisto.
voto Fianle 7.5/10
io e il mio albero preferito vi salutiamo, al prossimo post!
ps: rimando uno swatch appropriato quando lo userò in un tutorial ^_^ la luce era troppo azzurra e lo faceva sembrare un illuminante Lilla! :D
lunedì 30 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento