Dal sito Pupa leggiamo :
AUTOMATIC LINER: matite automatiche occhi waterproof dal tratto deciso e dalla tenuta estrema.
Non posso che confermare la loro tenuta estrema e la tenacia con cui si aggrappano alla pelle resistendo a sudore e acqua (anche in piscina!)
l'effetto una volta che la matita è applicata ed asciutta è come quello di un tatuaggio , potete tranquillamente dimenticarvi di indossare la matita e ritrovarla intatta una volta a casa.
mi piacerebbe vedere una vasta gamma di queste matite all'interno della collezione permanente perchè sono pratiche e una bella matita nera con questa formulazione soddisferebbe le molte richieste del tipo :
" ma una matita nera scrivente che dura a lungo?"
per rimuovere queste matite vi consiglio uno struccante bifasico evitando di sfregare troppo la zona dell'occhio, senza un buono struccante avrete il vostro da fare. in caso di emergenza ricorrere all'olio d'oliva! :D
Adoro il packaging perchè incluso nel tappino della matita c'è un aggeggino per affinare la punta senza sprechi ed essendo una matita automatica si guadagna parecchio prodotto che altrimenti andrebbe buttato temperando la matita.
Io ho scelto questo colore cangiante che è in assoluto il colore che preferisco(anche sui miei occhi verdi!)
Ovviamente ci sono altre colorazioni (sbirciate qui per vederle dal sito ufficiale)
l'unica nota negativa che ho riscontrato è il non poterle usare per la Pencil Technique : si asciugano molto in fretta quindi bisogna applicarle bene al primo colpo senza sbavature perchè una volta asciutte potete solo struccarle! :)
Voto 8,5/10
Ma come si possono usare nella rima interna? se si resistono a lungo?
RispondiEliminail "come" non centra niente -.-
RispondiEliminaè veramente un bel prodotto!
RispondiEliminaeh eh appena posso vado a provarle in profumeria :)
RispondiEliminaè un colore bellissimo, ce l'ho anche io e la uso anche nella rima inferiore interna senza problemi! Ho anche il colore oro, ma questo colore è davvero splendido il mio preferito tra i 4 proposti!
RispondiEliminaLe matite erano le uniche cose che mi ispiravano della Hot Tropics!
RispondiEliminaCiao! Ho scelto il tuo blog per il premio: LOVE YOUR BLOG! Spero ti faccia piacere!:)
RispondiEliminaTrovi il post specifico sul mio blog:
http://lostinwonderblog.blogspot.it/2012/08/un-premio-inattesolove-your-blog.html
Ciao ciao